Group: Member Posts: 275 Location: dentro una bottiglia di coca-cola! XD
Status:
che belloooooooooo!!!! O.O bravaa!!!!!!!!
Nota a me stesso: mi manchi terribilimente Questo è ciò che noi chiamiamo tragedia Torna da me, torna da me, da me (Note to self - from First to Last)
"Troverai molte persone di merda… e se qualcuna di queste persone chiama il tuo nome x quello che sembri o loro non ti accettano per quello che sei, io voglio che tu guardi dritto negli occhi sto figlio di puttana, alzi il tuo dito medio e urli:VAFFANCULO!" -Gerard Way-
Mentre tu ti muovi avanti mi sento come se non riuscissi a prenderti (cercando cos' tanto di raggiungerti) Io sono incollato qui giù tu sei troppo in alto per ritornare giù (cercando così tanto di raggiungerti) (Reach - Eyes set to kill)
Group: Member Posts: 21 Location: lì vicino a te <3
Status:
bello bello bello bello bello *ç*
Rawwr , I'm fucking adorable baby
Scene is very cool (Y) <
E’ possibile che una persona si senta completamente vuota dentro ? Certo che sì .. Bene , è quello che mi sta precisamente accadendo adesso . Sono qui . Davanti a una schermata di un pc a mezzanotte meno dieci a ripensare a tutto .. a tutto quello che d’impossibile c’è , che io voglio , ma la vita reale non potrà mai darmi , ne ora ne mai . I sogni fluttuano a ritmo di musica angosciante nella mia mente si cullano e si prendono gioco di me dandomi della stupida .. Illusa . Io voglio restare in questo mondo , ma so che non ci riuscirò mai , perché la mia selvatica mente mi trascinerà sempre più in là , in strane fantasie che piano piano mangiano il mio cuore e si impossessano della mia innocua felicità rendendola sofferenza . La mia amica mi parla delle frasi dolci , dell’amore .. io non capisco .. Basterebbe solo che uno dei miei sogni si realizzasse per realizzare tutti gli altri ed annullare il malvagio incantesimo che stringe in me questa profonda delusione che ho della vita .. Per favore .. Abbandonami - CandyCannibal -
<- Perchè il Joker è il meglio e tu non ci puoi fare nienteee (8) (Y)
Group: Member Posts: 432 Location: Da Una Scatola Di Togo *ç*
Status:
perchè non lo riesco a vedere? O_O
°° 27 - 3 - 1 °°
~You're Looking For The Rainbow But It Died Not Long Ago It Tried To Shine Just For You Until The End...~
~We Are Looking Back Again On Loneliness And Pain Never Been So Wide Awake Breath Slowly In And Out Somewhere Behind The Clouds I Can See The Morning Break..~
~ The Eyes Of The City Are Counting The Tears Falling Down... Each One A Promise Of Everithing You Never Found...~
Status:
grazie** adesso lo vedo xD bellissimo** co,plimenti ^^
°° 27 - 3 - 1 °°
~You're Looking For The Rainbow But It Died Not Long Ago It Tried To Shine Just For You Until The End...~
~We Are Looking Back Again On Loneliness And Pain Never Been So Wide Awake Breath Slowly In And Out Somewhere Behind The Clouds I Can See The Morning Break..~
~ The Eyes Of The City Are Counting The Tears Falling Down... Each One A Promise Of Everithing You Never Found...~
"..mi ha sempre fatto pena l'abitudine degli umani di passare tanto, troppo tempo davanti allo specchio. Si aggiustano i capelli,il trucco, gli abiti per lo più per fare colpo su gli altri. Ma si vedono davvero, nello specchio? Vedono quello che vogliono vedere? Sono contenti, o tristi? E sopratutto mi sono sempre chiesto se basino l'immagine che hanno di loro stessi su quella che vedono riflessa..." Alexander Sterling♥
Status:
wow *_* noto con piacere che quasi tutte abbiamo messo il bannerino in firma** perfetto xD così si fa più pubblicità!! xD
°° 27 - 3 - 1 °°
-I know where I wanna be in ten years.Do you? -I wanna be with you.
CITAZIONE
Ollè, Teshola mia! ù___ù Ma lo sai che ti mao davvero tanto tanto tanto? *o* E intanto, mentre ti scrivo, ti stupro un pò va. Sei la mia bufala cigliegiosa, carposa, cenerentolosa, callosa, pollosa... e sei gnocca. DA STUPRO. Ti MAO!