ti posto il link di un forum che ho fatto da pochissimo. La grafica è sta creata tutta da me ^^ (ad eccezzione del layout che sono quasi impossibili da fare u_u)
Group: Administrator Posts: 533 Location: ~ Lontana Dal Suo Corpo...Vicina Al Suo Cuore ~
Status:
CITAZIONE (» Sally @ 26/9/2008, 18:26)
Io mi propongo per la grafica
ti posto il link di un forum che ho fatto da pochissimo. La grafica è sta creata tutta da me ^^ (ad eccezzione del layout che sono quasi impossibili da fare u_u)
va bè.... anche se non c'è più posto mi candido per il futuro... mod lingue XD
♥
I wish I was a boy for ride a Harley-Davidson.
Son, someday you will make a girl very happy, for a short period of time. Then she'll leave you and be with new men who are ten times better than you could ever hope to be. These men are called musicians .
meglio di no..il mio inglese è a dir poko pessimo..meglio di no scushate ^^
-I know where I wanna be in ten years.Do you? -I wanna be with you.
CITAZIONE
Ollè, Teshola mia! ù___ù Ma lo sai che ti mao davvero tanto tanto tanto? *o* E intanto, mentre ti scrivo, ti stupro un pò va. Sei la mia bufala cigliegiosa, carposa, cenerentolosa, callosa, pollosa... e sei gnocca. DA STUPRO. Ti MAO!
Son, someday you will make a girl very happy, for a short period of time. Then she'll leave you and be with new men who are ten times better than you could ever hope to be. These men are called musicians .
meglio di no..il mio inglese è a dir poko pessimo..meglio di no scushate ^^
*_* a pensarci bene...una spammina in più non sarebbe male Ti va? <3
shi..può andare! xk no..
-I know where I wanna be in ten years.Do you? -I wanna be with you.
CITAZIONE
Ollè, Teshola mia! ù___ù Ma lo sai che ti mao davvero tanto tanto tanto? *o* E intanto, mentre ti scrivo, ti stupro un pò va. Sei la mia bufala cigliegiosa, carposa, cenerentolosa, callosa, pollosa... e sei gnocca. DA STUPRO. Ti MAO!