She Wore Red - Our Innocence Lost Adolescente - angst Afferrato palla di maggio – vestito strappato Scheda bancaria - controlli piccola mente – grande bocca scarpe con stile - a chi importa? Converse – strane stelle Occhi neri – Labbra nere Sembri una merda Lo fai così lieta Tu venivi così grata Lo fai così lieta - soltanto vergogna Lei veniva vestita di rosso Ma io voglio te invece Lei veniva vestita di rosso Ma io voglio te invece Il cellulare squilla – i capelli lisci jeans stretti - myspace CK – guarda i fake Soft top – viso caldo posto sbagliato – tempo giusto fumo bianco – vino rosso sono un re – tu sei una regina un colpo nel templates Lo fai così lieta Tu venivi così grato Lo fai così lieto – soltanto vergogna Veniva vestita di rosso Ma io voglio te invece Veniva vesista di rosso Ma io voglio te invece Veniva vestita di rosso Ma io voglio te invece Veniva vestita di rosso Ma io voglio te invece Veniva vestita di rosso Ma io voglio te invece Voglio te invece (Lei indossava il rosso–Lei indossava il rosso) Voglio te invece (Lei indossava il rosso–Lei indossava il rosso) Voglio te invece (Lei indossava il rosso–Lei indossava il rosso) Voglio te invece (Lei indossava il rosso–Lei indossava il rosso)
Secondo me stava delirando quando l'ha scritta, si era fatto delle canne. Poretto. xD
You may say I'm a dreamer But I'm not the only one I hope someday you'll join us And the world will live as one
YOU CAN'T ALWAYS GET WHAT YOU WANT Monkey Island lover ♥ - Fan di Twilight dapprima del film.- Netlog|Splinder|Myspace|Blog
Si James! Fuma, fuma! Che poi scrivi queste cose xD
Grazie ^-^ Bravissima
♥
I wish I was a boy for ride a Harley-Davidson.
Son, someday you will make a girl very happy, for a short period of time. Then she'll leave you and be with new men who are ten times better than you could ever hope to be. These men are called musicians .
Ma si, James era in bagno e non sapeva cosa fare...
>________________>
♥
I wish I was a boy for ride a Harley-Davidson.
Son, someday you will make a girl very happy, for a short period of time. Then she'll leave you and be with new men who are ten times better than you could ever hope to be. These men are called musicians .
-I know where I wanna be in ten years.Do you? -I wanna be with you.
CITAZIONE
Ollè, Teshola mia! ù___ù Ma lo sai che ti mao davvero tanto tanto tanto? *o* E intanto, mentre ti scrivo, ti stupro un pò va. Sei la mia bufala cigliegiosa, carposa, cenerentolosa, callosa, pollosa... e sei gnocca. DA STUPRO. Ti MAO!